Il falò di confronto di Sofia e Amedeo

Amedeo ha accettato il falò di confronto anticipato con la fidanzata Sofia, ma non è andato come in tanti si immaginavano. Per prima cosa lei gli ha fatto vedere il video che lei ha visto nel pinnettu. Lui si è scusato per il tradimento, avvenuto in un periodo in cui erano in crisi di coppia.

Lei ha spiegato che lo ha chiamato perché dopo aver saputo del tradimento ha riflettuto a lungo. E ha capito che l’amore che lei prova è enorme e quindi è pronta anche ad andare oltre e partire dall’inizio.

Lui, invece, ha detto che il tempo è stato poco e quindi ancora non ha capito cosa prova davvero lui. Gli fa strano sentire da lei il perdono, però purtroppo non è totalmente sicuro. Lui avrebbe voluto stare ancora un po’ da solo. Però non vuole nenache uscire diviso. Quindi se lei è convinta, lui è ancora molto confuso. È rimasto un po’ infastidito e arrabbiato per questa cosa, però ha accettato di uscire, chiedendole anche di aiutarlo, poiché lui deve ancors pensare a tutti i problemi e a cosa ha fatto.

Sofia e Amedeo, quindi, dopo il falò di confronto sono usciti insieme da Temptation Island 8.

Indietro