Sofia Giaele e Antonella d’accordo prima del GF Vip? Il retroscena
È emerso un retroscena durante le nomination al GF Vip: Sofia Giaele e Antonella Fiordelisi si sono messe d’accordo prima del reality? Ecco cosa è emerso dalla litigata
Il retroscena su Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele
Alfonso Signorini, così come il pubblico, ha ascoltato con attenzione il botta e risposta tra Sofia Giaele e Antonella Fiordelisi. A quest’ultima ha chiesto qualcosa in più sulla questione dei messaggi tirata in ballo durante il battibecco. L’ex schermitrice però non ha avuto il tempo di rispondere, perché Sofia ha subito voluto dire qualcosa:
“Sì, e lei mi ha telefonata pure più volte dicendomi ‘sì, va bene, facciamo che siamo amiche…”, ha sbottato Giaele. “Ragazzi per fortuna che il cast era segreto eh. Io veramente sto scoprendo la qualunque. Io che sono lì non so un piffero, niente”, ha ironizzato il conduttore. Antonella Fiordelisi ha proseguito dicendo che lei non è una persona in grado di dire le bugie. Sofia Giaele, stufa di questo comportamento, ha sbottato: “Ah sì, come quando mi hai detto che qui dentro avremmo potuto inventarci una litigata. Possiamo diventare amiche e poi nella Casa fare una litigata per creare dinamiche”.
Antonella Fiordelisi ha guardato sbalordita Sofia Giaele, per poi ridere, mentre la coinquilina continuava a insistere. “Verba volant, screenshot manent”, ha controbattuto. Non contenta Sofia oltre a proseguire sulla sua linea, ha suggerito ad Alfonso Signorini: “Alfonso, mandiamola a fare una doccia, sento puzza di bugie”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
Insomma se l’intenzione di Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele era quella di diventare amiche, non sembrano proprio esserci riuscite! Capiremo nei prossimi giorni se le due avranno modo di riparlarsi e, magari, chiarirsi. Per ora sembra è gelo totale.