Il rapporto tra Sofia e il marito

A far molto discutere, ancora, è il rapporto tra Sofia Giaele De Donà e suo marito. Nella clip di presentazione ha spiegato di non avere un legame poco convenzionale. Ma ecco le sue parole:

“GF, parola d’ordine: open mind! Are you ready? Sono Sofia Giaele e sono una cittadina del mondo, anzi, del lusso. Sono una modella e un’influencer. Nel 2021 ho partecipato al mio primo reality, Ti spedisco in convento- Lì ho riscosso molto successo. Ero antipatica a tutti”.

Ha precisato. E proprio a proposito del suo matrimonio, Sofia Giaele ha raccontato: “Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza”.

Ancora a riguardo nella clip Sofia Giaele ha precisato: “Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?“.

Le sue dichiarazioni hanno diviso il pubblico in questi giorni e anche i concorrenti della Casa hanno commentato quanto dichiarato dalla neo gieffina. Voi che ne pensate? Continuate a seguirci per altre news sul mondo del Grande Fratello Vip 7!

Indietro