Solange svela il futuro di Giorgia Meloni

Un passato e presente importante quello di Giorgia Meloni, come fatto notare da Solange durante la lettura della mano. Il sensitivo scrutando con attenzione il palmo dell’ex Ministro della Gioventù ha notato dei particolari che ne rivelano la personalità e i dettagli che magari non si notano visto il ruolo istituzionale che ricopre.

Ecco cos’ha rivelato a tal proposito Solange, sicuro di sé:

«Ha un monte di Venere molto carnoso, segno che è una donna che non si ferma mai, sempre attiva e in movimento, e la linea della vita è lunghissima, ma con molte “graticole”, che sono quei segnetti che indicano che ha dovuto combattere moltissimo».

Ha aggiunto Solange. Ma non è finita qui. Perché si è parlato, come dicevamo, non solo di presente, ma anche di futuro. A quanto pare quindi, come leggeremo nelle prossime righe, nel mese di settembre Giorgia Meloni farà il botto e il 2021 sarà l’apoteosi, dato che si preannuncia un anno eccezionale:

«Nella vita ha lottato tanto, ed è sempre arrivata a un passo dal massimo, a 99. Da settembre, cambia tutto, arriva finalmente il 100. Ribaltone nel centrodestra? Non ho detto questo. Ho letto la mano di Salvini, e ho visto che avrà un agosto eccezionale. La Meloni brillerà da settembre. Il 2021 sarà un anno eccezionale per lei».

Si prospettano quindi mesi decisamente importanti e intensi per Giorgia Meloni, come rivelato in esclusiva a Novella 2000 da parte di Solange. Il sensitivo, dopo aver letto la mano della politica, si dice sicuro che il futuro per lei sarà sensazionale con un 2021 da far addirittura faville.

Solange dunque si fa strada tra i personaggi illustri. Dopo Matteo Salvini e Giorgia Meloni, chi saranno i volti noti a conoscere cosa riserveranno loro i prossimi mesi?

IndietroAvanti