Soleil e Jeremias contro tutti: la lite con Paolo Brosio

Dopo la discussione tra Soleil e Ariadna, in molti sono schierati a favore di quest’ultima. Anche Marina La Rosa ha rimproverato Soleil, accusata di essere troppo arrogante. Insomma, sull’Isola dei Famosi si sono creati effettivamente due gruppi. Soleil e Jeremias da una parte, e tutti gli altri naufraghi dall’altra. Ultimamente Riccardo Fogli, deluso dalle nomination, pare essersi avvicinato ai due ragazzi. A pensare questo è Luca Vismara, che ha spiegato il motivo dell’allontanamento di Riccardo.

Soleil e Jeremias, inoltre, hanno avuto nelle ultime ore anche una lite con Paolo Brosio. Jeremias ha notato come gli altri tendano a isolare Soleil Sorge dal gruppo, quindi, per difenderla, ha discusso di questo con i naufraghi. Tra tutti il confronto più acceso è stato con Paolo Brosio. Se inizialmente la lite sembrava essere contenuta, le cose poi sono degenerate quando il giornalista ha chiesto a Jeremias quale fosse il suo ruolo televisivo:

“Quando capirò cosa hai fatto poi ne parleremo. Io quaranta anni di televisione alle spalle te no.”

A questo punto prima Jeremias, poi Soleil, hanno fatto fronte comune, accusando Brosio di essere un “buono” solo davanti alle telecamere. Prima Jeremias si è rivolto a Paolo:

“Fai l’educato solo quando ci sono le telecamere davanti. Sei un falso uomo di fede.”

Poi anche Soleil Sorge ha rincarato la dose:

“Parli tanto di fede, misericordia, carità e poi guarda come la tratti la gente. Non sei sincero.”

Il clima si è fatto molto teso all’Isola dei Famosi. Riusciranno Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez a trovare un punto d’accordo col gruppo?

Indietro