Soleil e Jeremias si sono lasciati a causa di Mara Fasone? La coppia smentisce la rottura e fa chiarezza
Soleil e Jeremias lasciati: la causa è Mara Fasone? Dopo aver letto che Soleil e Jeremias si sono lasciati, in…
Soleil e Jeremias lasciati: la causa è Mara Fasone?
Dopo aver letto che Soleil e Jeremias si sono lasciati, in molti si sono chiesti cosa sia accaduto in realtà. Adesso a parlare per la prima volta è Deianira Marzano, che riportando le parole di una fonte anonima, svela che la causa della fine della relazione dei due potrebbe essere proprio Mara Fasone. Queste le parole di Deianira:
“La coppia Soleil – Jeremias mi è sempre piaciuta. Ho sempre creduto al loro amore. Quando ho visto che da un momento all’altro si sono lasciati, ci sono rimasta male. Poi ho letto in giro che si sono lasciati per colpa di una persona che è stata a Uomini e Donne. A quel punto mi ha scritto un utente che vuole rimanere anonimo, dicendomi che questa ragazza in questione è Mara Fasone. Lei mi ha anche bloccata in passato. Ho ricevuto diverse segnalazioni in merito”
Tuttavia proprio Mara Fasone, dopo aver letto delle accuse, ha prontamente smentito il gossip, negando ogni tipo di coinvolgimento nella rapporto tra Soleil e Jeremias. Così, adesso, a parlare è proprio la coppia. Contattati da 361 Magazine, i due hanno svelato che non si sono lasciati, e che in realtà stanno affrontando semplicemente un periodo di crisi. La Sorge e Rodriguez, però, sembrerebbero essere intenzionati a far nuovamente funzionare le cose, e a quanto pare a settembre i due potrebbero iniziare una convivenza e una nuova vita insieme.
Il peggio, dunque, sembrerebbe essere già passato. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Soleil e Jeremias, sperando che presto possano risolvere tutti i loro problemi.