Le parole dell’influencer davanti a Barbara d’Urso (VIDEO)

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio, Soleil, una nota influencer nota anche per le sue passate relazioni con Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez, avrebbe rivelato a Domenica Live che la storia di Iconize sarebbe tutta una falsa. Ecco le sue parole.

https://www.instagram.com/p/CFpWLMhCBwf/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tra una chiacchiera e l’altra, con un bicchiere di vino, scherzando, aveva buttato lì questa cosa. Il fatto di creare, inscenare, una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale, dal giorno dopo, quando è successa veramente questa cosa, come dice lui, io ho dubitato della cosa e quindi mi sono allontana da lui.

Continuando a parlare, poi, Soleil ha confessato di non avere più parlato con Iconize. Anche a lei, infatti, sembrava una coincidenza troppo grossa. Tuttavia, l’influencer spiega di essere tornata a parlare con l’ex di Zorzi poco tempo fa.

“Non gli ho più parlato fino a due settimane fa. Ci siamo rivisti e lì abbiamo chiarito e ho deciso di dargli una chance credendogli. Anche perché ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse vera. Quindi, io personalmente decido di credere a lui”.

Iconize risponderà ai commenti fatti dall’amica Soleil? Cosa si nasconde dietro tutta questa storia non lo sappiamo. Non conosciamo ancora la verità e forse, probabilmente, anche se fosse tutto un’invenzione non lo sapremo mai. Non ci resta, quindi, che aspettare un’eventuale replica di Marco e vedere come andrà avanti la storia.

Quasi sicuramente, inoltre, anche il Grande Fratello deciderà di parlare proprio con Tommaso Zorzi di tutta la faccenda. Nella puntata di lunedì 28 settembre, quindi, prepariamoci a sentire anche le opinioni dell’ex fidanzato.

IndietroAvanti