Soleil Sorge è intervenuta dopo le polemiche per spiegare la verità dietro alla domanda che si è fatta da sola sui social. Ecco cos’ha rivelato l’influencer.

La spiegazione di Soleil Sorge

Da ieri sera Soleil Sorge è stata vittima di scherno da parte del web nel momento in cui ha pubblicato un video con una serie di domande poste dai fan. Tra queste qualcuno ha notato anche una richiesta fatta da lei stessa (nei suoi confronti) in merito alla marca di un paio di occhiali da sole che stava indossando.

Gran parte di Twitter l’ha così presa in giro convinto di averla smascherata come una delle tante influencer che vengono accusate di fare questo tipo di “giochetti”. Tuttavia l’ex vippona del Grande Fratello è intervenuta in fretta tramite il proprio profilo Instagram spiegando la verità.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, a poche ore dalla prima puntata spunta una segnalazione su una tentatrice (FOTO)

La questione è nata da un malinteso perché Soleil ha davvero ricevuto una serie di domande sugli occhiali ma queste sono andate perse. Per tale ragione l’ha riscritta in buona fede ed è scoppiato un caos:

“Nasce tutto dal fatto che ho pubblicato un box domande. Tra le 3mila domande che mi avete fatto ce n’era qualcuno sugli occhiali e volevo ricondividerla con voi.

Però non la trovavo più e l’ho riscritta e pubblicata, sperando di aiutarvi, Ingenuamente, proprio perché non ho niente da nascondere, ho anche pubblicato tutte le domande che mi avete fatto. Come per dire che vi avrei risposto in un altro box, come faccio di solito”.

A questo punto Soleil Sorge ha anche lanciato una frecciatina alle colleghe che si pensa si comportino in questa maniera verso i loro fan:

“Si vede però che ci sono influencer, quelle che vi piacciono tanto e che seguite con affetto, che inventano queste cose. Loro dicono di ricevere domande quando non le ricevono, dicono di aver avuto richieste quando non le hanno avute… Ma io no”.

Ecco quindi la verità spiegata per filo e per segno dalla stessa Soleil.