La moglie di Aldo Montano vs Soleil

Solo poche ore Olga, moglie di Aldo Montano, è stata ospite a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata però ha speso delle dure parole nei confronti di Soleil Sorge, esprimendo il suo pensiero sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Queste le dichiarazioni di Olga:

“Che voto do a Soleil? Come attrice le do un bel 10. Questo perché si sente molto dea, sempre lontana dalla Terra, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente, oppure è davvero così. Per ora non l’ho capito. Se un’attrice è brava, se è davvero così mi spiace perché è brutto comportarsi così in maniera cattiva. Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento”.

Ma non solo. Oltre ad aver attaccato Soleil Sorge, Olga ha anche detto la sua su Alex Belli. Queste le parole della moglie di Aldo Montano:

“Se ha davvero fatto pace con Alex? Guarda, sicuramente ormai ha zero fiducia con lui. L’ho capito dalla sua mimica facciale quando lo ha abbracciato. Ho fatto la faccia del ‘vabbè lo devo fare perché non voglio avere un uomo con cui non parlerò più e quindi lo faccio’. Però si tratta di questo, non di un rapporto recuperato. Il fatto è che l’amicizia come prima non la recupererà mai. Mio marito non vuole fare scandali, scene e teatri, è finita qui per lui. Da oggi saranno tranquilli e basta così, un ‘ciao Alex, come stai? buona notte’. A parte questo però non ci sarà altro”.

Indietro