Gianluca torna a parlare di Soleil e del loro bacio

A Novella 2000 la scorsa settimana Gianluca Costantino ha rilasciato una lunga intervista, curata da Armando Sanchez. Durante la chiacchierata il ragazzo oltre a raccontare la sua esperienza nel reality ha avuto modo di parlare del suo legame con Soleil Sorge, confessando di sentirne la mancanza:

“Nella Casa si vivono emozioni impareggiabili. Mi sarei fatto conoscere meglio: ho tanto da dire. Inoltre mi manca Soleil. Mi sono ripromesso che ci rivedremo quando sarà tutto finito”.

A proposito di Soleil Sorge, Gianluca Costantino ha confidato che gli piacerebbe avere la possibilità di conoscerla meglio:

“Mi farebbe piacere conoscerla meglio prima di conquistare il suo cuore. Perché so che probabilmente ha qualcuno che l’aspetta fuori, quindi non vorrei rovinare la coppia. Su questo sono un ragazzo molto onesto, e non mi piace entrare in certe dinamiche… (Tra noi, ndr) c’è stato divertimento, complicità, abbiamo fatto discorsi profondi”.

E per quanto riguarda il bacio tra lui e Soleil Sorge, Gianluca ha detto:

“È successo in confessionale. L’unico posto in cui ci si sente liberi di esprimere qualsiasi opinione. In quel momento Soleil e io sembravamo una cosa sola, e non immagina la bella sensazione che ho provato. Quel bacio, anche se dato per scherzo, mi ha reso felice”.

Ha ammesso Gianluca Costantino, il quale ci ha tenuto a precisare ovviamente di non voler essere d’intralcio nella relazione che Soleil Sorge ha fuori la Casa, ma di essere comunque molto affezionato a lei.

Indietro