Lo sfogo di Soleil contro Alex

Soleil Sorge non ne ha parlato solo direttamente con Alex Belli, ma ha avuto anche uno sfogo con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. L’influencer si è detta parecchio infastidita dagli atteggiamenti dell’attore sia per l’attività di gruppo che stavano svolgendo, in cui lui ha rubato la scena a tutti, ma non solo per questo. A mandarla su tutte le furie anche i comportamenti che Alex ha con lei. Ci sono diverse cose che ha avuto da recriminare. Come dicevamo in chiacchiera con le coinquiline Soleil ha sbottato:

“Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi”.

A quel punto Soleil Sorge ha smascherato Alex Belli, raccontato la sua verità sul bacio che c’è stato tra loro:

“Come durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così”

E ancora Soleil Sorge ha aggiunto:

 “Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia. Lui continuava adire che gli mancavo. Poi sono tornata e dall’amicizia si è preso il braccio. ora vuole rinnegare di essersi preso il braccio. Se la canta e se la suona. Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.

Che accadrà adesso, specie dopo la vicinanza di queste ore?

Indietro