Soleil Sorge annienta Alex Belli dopo l’ennesimo confronto in puntata
A seguito dell’ennesimo confronto durante la puntata del GF Vip, Soleil Sorge annienta Alex Belli. Ecco le parole dell’influencer
Soleil Sorge annienta Alex Belli
Ennesimo confronto ieri in puntata per Soleil Sorge e Alex Belli. L’attore non è potuto essere ospite in studio, ma ha comunque deciso di collegarsi per poter parlare con Alfonso Signorini e la sua ‘amica’ del GF Vip. Un faccia a faccia però che ha generato ancora delle tensioni tra i due (QUI IL VIDEO). Mentre Belli si è sfogato sui social, la Sorge ha commentato piccata, dopo la domanda del conduttore “Contenta di aver parlato di nuovo con Alex o potevi farne a meno”.
Da qui la lapidaria replica di Soleil Sorge che, senza peli sulla lingua, ha commentato: «No, poteva benissimo farne a meno, Gli voglio bene e tutto resta uguale, però sinceramente né caldo né freddo».
Ma non è finita qui. Perché Soleil Sorge durante un fuori onda ha parlato di questo con Davide Silvestri: «Dave, ha colpito ancora con il copia e incolla, ma ha sbagliato il termine. Voleva dire “l’incognita Belli“, e invece ha detto la “Variante Belli”» Così, curioso, Davide ha ribattuto: «Di chi era quella dell’incognita?» e Soleil ha risposto: «L’incognita Soleil, quando parlavamo». Silvestri non è riuscito a trattenersi e, tra una risata e l’altra, ha commentato: «Che scemo».
Questo quanto accaduto nel corso della puntata e nei vari fuori onda. Ovviamente concluso l’appuntamento del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto modo di riparlare di Alex Belli con Davide Silvestri e, anche in questo caso, è andata dritta come un treno…