Soleil Sorge annienta Alex Belli dopo l’ennesimo confronto in puntata
A seguito dell’ennesimo confronto durante la puntata del GF Vip, Soleil Sorge annienta Alex Belli. Ecco le parole dell’influencer
Dopo il confronto ecco le parole di Soleil
Poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è ritrovata a parlare del confronto con Alex Belli insieme a Davide Silvestri e tra i due non è mancata qualche battutina e stoccata verso l’attore di CentoVetrine.
“Il Belli un genio, un genio eh”, ha ironizzato Davide Silvestri, a cui è seguita poi la voce di Soleil Sorge. Senza mezzi termini l’influencer ha annientato Alex Belli: “Il suo intervento di stasera forse il più inutile della sua carriera e l’ha fatto. Quello che dico io è: o ha convinto gli autori a continuare, a farlo essendosi auto espulso, per avere un po’ di visibilità e si è preso quei 15 minuti almeno”. Parole interrotte da Davide, che ha commentato: “Chiamalo scemo”.
A seguire Soleil Sorge ha continuato il suo discorso: “Altrimenti, ancora più geniale, riesce a continuare a convincere il Grande Fratello a farlo collegare per dire il nulla, che è ancora meglio. Non so quale delle due sia meglio. Comunque un genio”, seguito da risate da parte di entrambi.
La conversazione tra Davide Silvestri e Soleil Sorge, come potete ben vedere, è proseguita ancora e i due hanno lanciato qua e là qualche frecciatina al loro ex compagno d’avventura Alex Belli, a seguito del suo intervento in puntata. In base a quanto ascoltiamo dal video sotto anche Davide si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e, a dargli manforte, ha trovato proprio Soleil.
Sicuramente queste dichiarazioni non passeranno inosservate agli occhi (e orecchie) di Alex Belli. Ci sarà un ennesimo faccia a faccia tra le parti o lascerà perdere stavolta quanto detto da Soleil Sorge e Davide Silvestri? Lo scopriremo durante la puntata di lunedì prossimo!