Dopo il confronto ecco le parole di Soleil

Poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è ritrovata a parlare del confronto con Alex Belli insieme a Davide Silvestri e tra i due non è mancata qualche battutina e stoccata verso l’attore di CentoVetrine.

“Il Belli un genio, un genio eh”, ha ironizzato Davide Silvestri, a cui è seguita poi la voce di Soleil Sorge. Senza mezzi termini l’influencer ha annientato Alex Belli: “Il suo intervento di stasera forse il più inutile della sua carriera e l’ha fatto. Quello che dico io è: o ha convinto gli autori a continuare, a farlo essendosi auto espulso, per avere un po’ di visibilità e si è preso quei 15 minuti almeno”. Parole interrotte da Davide, che ha commentato: “Chiamalo scemo”.

A seguire Soleil Sorge ha continuato il suo discorso: “Altrimenti, ancora più geniale, riesce a continuare a convincere il Grande Fratello a farlo collegare per dire il nulla, che è ancora meglio. Non so quale delle due sia meglio. Comunque un genio”, seguito da risate da parte di entrambi.

https://twitter.com/catiuz92/status/1475655694728806401

La conversazione tra Davide Silvestri e Soleil Sorge, come potete ben vedere, è proseguita ancora e i due hanno lanciato qua e là qualche frecciatina al loro ex compagno d’avventura Alex Belli, a seguito del suo intervento in puntata. In base a quanto ascoltiamo dal video sotto anche Davide si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e, a dargli manforte, ha trovato proprio Soleil.

https://twitter.com/catiuz92/status/1475660047275462657

Sicuramente queste dichiarazioni non passeranno inosservate agli occhi (e orecchie) di Alex Belli. Ci sarà un ennesimo faccia a faccia tra le parti o lascerà perdere stavolta quanto detto da Soleil Sorge e Davide Silvestri? Lo scopriremo durante la puntata di lunedì prossimo!

Indietro