Soleil Sorge svela cosa avrebbe fatto se Alex avesse scelto lei e non Delia
Ieri Soleil Sorge è tornata a parlare di Alex Belli e ha svelato cosa avrebbe fatto se lui avesse scelto lei anziché Delia Duran
Le parole di Soleil Sorge
La conversazione tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge è proseguita ancora e come riportato da Blog Tivvù l’influencer ha ammesso: “Noi ci scambiavamo l’affetto che magari fuori ricevevamo da un’altra persona quindi ti riempiva quella parte di affetto che ti mancava.
A quel punto Nathaly ha fatto una precisazione: “Se io amo una persona davvero, la rispetto, ci sta che ti può piacere, ma eviti. Trovi il modo… A tutti può capitare di avere una sbandata, ma è lì che devi scegliere, perché poi arrivi a un punto di non ritorno”.
Così Soleil Sorge ha ammesso di averci provato, ma puntualmente veniva bloccata da Alex Belli, il quale sosteneva invece come il loro rapporto, così facendo, perdesse di naturalezza: “(…) Io ho cercato di mantenere più lucidità possibile e di non espormi con dei sentimenti perché volevo tutelare tanto”. Nathaly Caldonazzo ha continuato a dire di aver visto intensità sia da parte sua che da parte di Alex, ma Soleil è certa che non avrebbe mai detto sì se lui l’avesse scelta, per una questione di amor proprio.
Questa sera intanto Alex Belli farà ritorno nuovamente nella Casa del GF Vip e avrà modo di chiarire la sua posizione sia con Delia Duran, ma anche con Soleil Sorge. Che cosa succederà e come reagiranno le due nel ritrovarselo davanti? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo!