“Ho amato due uomini in passato”: le parole di Soleil Sorge:

Nathaly Caldonazzo ha ascoltato con grande attenzione quanto detto da Soleil Sorge riguardo la sua vita fuori e quanto accaduto con Alex Belli e ha detto come da fuori tra loro si percepisse una forte attrazione fisica, ma di aver compreso come lei sia realmente presa dal ragazzo di cui tanto parla.

A seguire sempre l’attrice ha aggiunto che può capitare provare delle cose intense per due persone contemporaneamente ed è proprio qui che è giunta la confidenza di Soleil Sorge sulla sua vita privata e ciò che le è accaduto in passato:

Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa e mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra”.

Ha rivelato Soleil Sorge, che ha poi spiegato come è arrivata a prendere una scelta definitiva:

“Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono imposta di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”. (QUI IL VIDEO CON IL LUNGO DISCORSO)

Indietro