Soleil Sorge parla di Antonella Fiordelisi

Protagonista assoluta della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio Soleil Sorge. Come ricorderemo per mesi l’influencer italo americana ha fatto discutere per via del triangolo con Alex Belli e Delia Duran, che ha attirato l’attenzione del web e del pubblico. Attualmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alla conduzione del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli e sta seguendo con attenzione tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ore intanto Soleil è stata ospite a Casa Chi, e nel corso dell’intervista (QUI per vederla) non è mancato un commento su Antonella Fiordelisi, che in molti definiscono come “l’erede” dell’influencer. La Sorge tuttavia ha espresso il suo parere in merito e ha così dichiarato:

“Antonella la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa e un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio, e se dovessi trovare un’erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla”.

Ma non solo. Successivamente Soleil Sorge ha anche detto la sua su Antonino Spinalbese, che senza ombra di dubbio è uno dei Vipponi più affascinanti, carismatici e desiderati di questo Grande Fratello Vip 7. Ma cosa che ne pensa l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi dell’ex di Belen? Ecco cosa dichiara lei:

“Se mi piace Antonino e subisco il suo fascino? Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo. Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”.

Infine Soleil Sorge commenta anche il legame nato tra il suo ex Luca Onestini e Nikita Pelizon, aggiungendo:

“Lui non mi sta facendo emozionare con Nikita, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento”.