Soleil Sorge ha uno scontro con Ariadna Romero: coinvolto anche Stefano Bettarini

Lo scontro tra Soleil Sorge e Ariadna Romero è partito quando la leader della settimana ha deciso di non voler condividere il cocco raccolto con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, rientrati nel gruppo la scorsa settimana. I due concorrenti sospesi, infatti, non sempre hanno distribuito il pesce pescato a tutto il gruppo, e così Soleil ha scelto di ripagarli con la stessa moneta. La cosa, però, non è piaciuta alla modella, che così, di nascosto alla Sorge, ha rubato dei pezzi di cocco in più da poter dare proprio a Stefano e a Kaspar, ribadendo come il cibo sia di tutto il gruppo. Il furto tuttavia non è sfuggito all’ex corteggiatrice, che a quel punto ha iniziato ad attaccare Ariadna, dando il via ad un duro scontro. Soleil ha replicato alle parole della Romero, affermando:

“Tu sei proprio un animale, non sei un essere umano. Perché non inizi anche ad abbaiare? Sei squallida”

Ad intervenire, prendendo le difese di Ariadna Romero, è stato Stefano Bettarini, che ha attaccato Soleil Sorge, puntualizzando che il pesce, a differenza di quanto detto, fosse stato condiviso con tutti.

“Fatti riferire bene le cose. A 25 anni hai ancora il latte tra i denti, non sai nemmeno quello che dici! Mi posso mai mettere al tuo livello? Ma dai. Abbi rispetto delle donne”

Ma non è ancora finita. Soleil a quel punto ha replicato alle parole di Stefano.

IndietroAvanti