Soleil Sorge attaccata da Iconize: lei replica e svela la sua verità
Soleil Sorge replica ad Iconize e svela la sua verità Proseguendo la sua replica ad Iconize, Soleil Sorge aggiunge: “Io…
Soleil Sorge replica ad Iconize e svela la sua verità
Proseguendo la sua replica ad Iconize, Soleil Sorge aggiunge:
“Io mi trovavo in televisione per altri motivi, quando Dayane Mello ha tirato fuori questa storia al Grande Fratello. Secondo voi in quel momento mentre ero su Canale 5 dovevo coprirlo e aumentare questa farsa in cui stava già vivendo da solo? Mi spiace, questa non è la mia etica, non sono i miei valori. A questo punto mi dichiaro anche schifata dal comportamento di un amico, o meglio così lo avete definito tutti, perché per me gli amici non si comportano così, soprattutto capendo la difficoltà del momento in cui io ho dovuto addirittura parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo. Ma soprattutto mi fa schifo l’atteggiamento con cui sta cercando di ribaltare questa storia su di me, quando l’unico colpevole di aver fatto quel che ha fatto è lui e dovrebbe vergognarsi”.
Come se non bastasse Soleil Sorge lancia un’ulteriore accuse ad Iconize, affermando:
“Se dobbiamo parlare di interesse economico e di visibilità, vorrei ricordare che lui l’ha fatto proprio per questo. Non vedeva l’ora di andare dalla d’Urso, e non vedeva l’ora di riandarci ieri, se non fosse stato per il suo agente che l’ha frenato. Anzi lui si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione e che ci sarebbe andato solo per una certa quota. Ora mi ritengo stanca di questa storia, mi tiro fuori e ci metto un punto”.
Iconize deciderà di replicare nuovamente a Soleil Sorge? Non resta che attendere per scoprirlo.