Lo scontro tra Jo e Soleil

Un 31 ottobre piuttosto movimentato per Soleil Sorge che, nella mattinata di ieri, ha animatamente litigato con Jo Squillo. Questo a causa della tinta per i capelli di Francesca Cipriani, non riuscita per l’ennesima volta. L’accaduto ha gettato nella disperazione l’ex Pupa e l’influencer ha accusato la cantante di non essere stata brava ad aiutarla, ma di aver solo fatto danni.

Questa riflessione di Soleil Sorge ha scatenato la furia di Jo Squillo, la quale ha trovato inopportuno il suo intervento. Il tutto è sfociato poi in una lite tra le due: “Non dovevi rincarare la dose dicendo che abbiamo sbagliato. Il mio tono? Tu non mi ascolti. Vuoi soltanto parlare, ma anche io voglio dire la mia. Il tono così lo puoi usare soltanto te? Mi hai detto che ho sbagliato. Informati e ascolta. Ti ho detto che c’era il panico e tu sei arrivata a gamba testa dando il tacco sugli stinchi. Qui è questione di rispetto ed educazione. Eravamo tutti nel panico perché non veniva la tinta”.

Ha affermato Jo Squillo rivolgendosi a Soleil Sorge. La cantante ha poi continuato rivolgendosi alla coinquilina dicendo che potevano parlarne da parte e che non era proprio il momento adatto. Jo ha accusato sempre Soleil di “ribaltare la frittata” e di evitare di punzecchiare se poi non vuole arrivare a discutere: “Ora prendi e te ne vai, come fai sempre. Poi però parli alle spalle”.

Soleil Sorge non è stata di certo lì a guardare e ha ribattuto alla coinquilina: “Non usare questo tono, perché poi mi girano le scatole e ti rispondo con un certo atteggiamento. Parla, ma non con me in questo tono. Io stavo parlando con Francesca e tu hai alzato il tono. Evita l’ipocrisia. Ho visto i capelli che aveva, mentre lo facevate e il risultato finale e avete sbagliato. Non le avete fatto bene i capelli, dovevate fare ciocchetta per ciocca e non buttarle il decolorante. Ci sta sbagliare, prenditi le tue responsabilità. Preferivi una bella bugia invece che la verità? Quei capelli non vanno bene, gli hai fatto un mucchio decolorante. Sei tu che ribalti la frittata. Non ho più voglia di discutere basta”.

Così si è chiusa la discussione, che potrebbe essere ripresa, però, nel corso della puntata odierna del GF Vip!

Indietro