Soleil Sorge, Barù e Davide si lamentano della gieffina (VIDEO)
Davide Silvestri e Barù, nelle scorse ore, si sono lamentati di alcuni comportamenti di Soleil Sorge. Il video
Il confronto con Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli si trovavano in sauna e hanno avuto un faccia a faccia, cercando di chiarire alcune questioni. A parlare per prima la vippona:
Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso. Se fosse vero, la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico.
Alex Belli ha tentato di spiegarsi: “Io davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Ricordo quando dicevi che era più importante essere sé stessi prima di tutto, ma alterando questo significa che nulla è reale“. A questo punto Soleil Sorge gli ha dato un ultimatum:
Se vuoi riconquistare lei, chiudiamo io e te. Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te.
Soleil Sorge, perciò, ha concluso: “Mi sono rotta il c***o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita“. Continuate a seguirci per altre news.