Lo sfogo di Gianmaria

Gianmaria, ha proseguito nel suo sfogo verso Soleil Sorge parlando della maleducazione della ragazza:

Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto. Ha questo lato brutto che viene sempre fuori. Per me è proprio un corpo avulso di questa casa. Sole ha un atteggiamento infantile e prepotente. Da qui in avanti la tratterò con indifferenza. […] Come si permette di dire che porto energie negative? Sono parole pesanti da dire ad una persona.

Di recente un episodio simile era già accaduto e quella volta c’entrava una bottiglia di vino. Il concorrente, infatti, aveva chiesto alla gieffina di aprire la bottiglia che aveva in mano. La risposta è stata: “Stai molto calmo, tra un po’ la apro e te la offro. Ehi, oh. Ma sei che diventi veramente brutto, amore? Anche meno. No, è che, poverino, non riesce a limonare senza bottiglia. Quindi è disperato per bere, capito?“. A un’ulteriore richiesta l’influencer ha esclamato: “Nel momento in cui ti calmi e vai come le mosche io la apro. I don’t care so I don’t share. Never compare yourself to me. Never. Sai cosa faccio? Me la tengo per domani questa“.

Soleil Sorge, quindi, se n’è andata a ballare lasciando Gianmaria senza questa bottiglia di vino. Salvo eventuali eliminazioni da parte del pubblico, il percorso per loro due è ancora molto lungo. Come evolveranno i loro rapporti? Si appianeranno o continueranno questi litigi? Per scoprirlo non possiamo far altro che seguire il GF Vip fino a marzo 2022.

Indietro