Alex Belli non vuole coinvolgere il fidanzato di Soleil

Nel confronto con Alex Belli, Soleil Sorge gli ha chiesto cosa farebbe se Delia gli dicesse che non riesce più a sopportare questa situazione e quindi non è disposta ad aspettarlo. L’attore si è detto convinto che questo non accadrà mai, perché si fida della moglie e del rapporto che ha con lei. E ha aggiunto:

“Io non posso essere diverso da quello che sono, posso migliorarmi. Non sarà il grande fratello a scombussolare quello che io sono, posso trovare solo valori aggiunti come ho trovato te. Io davvero credo che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere insieme trovando una nostra collocazione anche fuori di qui”.

Successivamente, come detto, Soleil Sorge ha espresso le sue paure riguardo il fidanzato che ha fuori. E quindi ha esposto la volontà di avere una conferma da parte di lui, sentire cosa pensa di quello che sta accadendo. E proprio per questo Alex Belli ha dato una sua opinione precisa. Le ha consigliato, se ci tiene, di lasciarlo completamente fuori da tutta la vicenda, di non coinvolgerlo. A suo dire, potrebbero crearsi dei problemi come è successo con Delia, rischiando quindi di rovinare tutto.

https://twitter.com/buongiornissim8/status/1466953572323631105

Adesso c’è da chiedersi se il fidanzato di Soleil davvero ne resterà fuori oppure intervverà in qualche modo. Uscirà allo scoperto per un confronto diretto, o magari manderà un messaggio attraverso un aereo?

Indietro