Soleil cerca conferme dal fidanzato, ma Alex la spinge a non coinvolgerlo (VIDEO)
Tanti pensieri nella testa di Soleil Sorge che vorrebbe conferme dal fidanzato. Per Alex Belli sarebbe meglio non coinvolgerlo.
Alex Belli non vuole coinvolgere il fidanzato di Soleil
Nel confronto con Alex Belli, Soleil Sorge gli ha chiesto cosa farebbe se Delia gli dicesse che non riesce più a sopportare questa situazione e quindi non è disposta ad aspettarlo. L’attore si è detto convinto che questo non accadrà mai, perché si fida della moglie e del rapporto che ha con lei. E ha aggiunto:
“Io non posso essere diverso da quello che sono, posso migliorarmi. Non sarà il grande fratello a scombussolare quello che io sono, posso trovare solo valori aggiunti come ho trovato te. Io davvero credo che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere insieme trovando una nostra collocazione anche fuori di qui”.
Successivamente, come detto, Soleil Sorge ha espresso le sue paure riguardo il fidanzato che ha fuori. E quindi ha esposto la volontà di avere una conferma da parte di lui, sentire cosa pensa di quello che sta accadendo. E proprio per questo Alex Belli ha dato una sua opinione precisa. Le ha consigliato, se ci tiene, di lasciarlo completamente fuori da tutta la vicenda, di non coinvolgerlo. A suo dire, potrebbero crearsi dei problemi come è successo con Delia, rischiando quindi di rovinare tutto.
Adesso c’è da chiedersi se il fidanzato di Soleil davvero ne resterà fuori oppure intervverà in qualche modo. Uscirà allo scoperto per un confronto diretto, o magari manderà un messaggio attraverso un aereo?