Soleil Sorge fa il nome di chi non meritava la finale e chi avrebbe voluto
Ospite di GF Vip Party, Soleil Sorge fa il nome del concorrente che, secondo lei, non meritava la finale e chi, invece, avrebbe voluto
Chi non meritava la finale per Soleil
Tutti la davano per vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. A un passo dal traguardo è stata eliminata a sorpresa, durante il televoto flash con Davide Silvestri. Parliamo di Soleil Sorge, che da stasera vedremo su Italia 1 come giudice a La Pupa e il Secchione. Prima di questa nuova avventura, però, l’influencer ha avuto modo di prendere parte all’ultima puntata del GF Vip Party.
Ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Soleil Sorge ha fatto alcune rivelazioni. La prima riguarda chi, secondo il suo parere, non avrebbe meritato la finale e non solo:
“Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”.
Si apprende da Biccy che ne ha riportato gentilmente il contenuto. L’attenzione si è spostata poi sull’amicizia artistica con Alex Belli. Queste le parole di Soleil Sorge:
“Chi mi ha sorpreso in negativo? Alex Belli! Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore. La nostra chimica era talmente intensa, che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre”.
E sempre a proposito di Alex Belli e del loro famoso bacio, Soleil Sorge ha aggiunto:
“Se gli ho dato un limone è perché in privato di nascosto mi diceva cose importanti e poi davanti a tutti parlava di amicizia. Quindi mi sono detta ‘ok adesso lo bacio e vediamo come si comporta’. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale”
Ma non è tutto, perché Soleil Sorge ha detto anche chi è il più stratega e chi avrebbe meritato la finale…