Soleil Sorge fa il nome di chi non meritava la finale e chi avrebbe voluto
Ospite di GF Vip Party, Soleil Sorge fa il nome del concorrente che, secondo lei, non meritava la finale e chi, invece, avrebbe voluto
La finale ideale di Soleil Sorge
Durante l’intervista a il GF Vip Party, Gaia Zorzi ha chiesto a Soleil Sorge di confidare chi è la persona più stratega del Grande Fratello Vip 6:
“Chi è il più stratega? Sono senza ombra di dubbio Jessica e Lulù che vogliono vincere dall’inizio da quando sono entrate. Hanno fatto di tutto per arrivare alla finale. Quindi sono contenta per loro che ce l’abbiano fatta. Loro e anche Davide ha il suo in questo e voleva arrivare. Dipende come fai le strategie”.
Così ha rivelato la sua finale ideale e chi avrebbe voluto con sé: “Un conto è dare il massimo, un altro è denigrare gli altri e sgomitare. Questa finale non mi piace, anche se sono felice per alcuni. Il mio sogno era quello di spegnere le luci. Ho sempre visto me, Davide, Alex, Katia, poi Sophie che è stata sorprendente come scoperta. Ci siamo scontrate, ma per me i rapporti sono belli se intensi“.
Questo è quindi il pensiero di Soleil Sorge che, senza peli sulla lingua, ha detto la sua su alcuni concorrenti. Che ne pensate del suo giudizio?