Soleil Sorge confessa di avere un uomo fuori dalla casa del GF
Soleil Sorge confessa di avere un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6: le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Il fidanzato di Soleil
Dopo che Soleil Sorge ha confessato di avere un uomo che la aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6, il web si è mobilitato per scoprire l’identità del fidanzato dell’ex corteggiatrice. Stando a quanto svelato qualche giorno da Gabriele Parpiglia, pare che l’influencer qualche tempo fa, mentre frequentava ancora Gianmaria Antinolfi, sentisse anche un ragazzo russo, Boris Lukov, col quale c’era un grande un feeling. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Soleil invocava la privacy per un motivo specifico. Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. Lui si chiama Boris Lukov. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti. Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil”.
Tuttavia nelle ultime ore è spuntato il nome di un terzo ragazzo: Carlo! Come svelato da Deianira Marzano, che ha ricevuto diverse segnalazioni in merito, pare che poco prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge sia stata avvistata più volte proprio con l’uomo in questione!
Chi sarà dunque ad aver conquistato il cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Non resta che attendere per saperne di più in merito.