Soleil Sorge sbotta contro Delia, Alex Belli chiede l’ennesimo confronto
Scoperte le parole di Delia Duran a Pomeriggio 5, Soleil Sorge sbotta contro di lei. Alex Belli le chiede l’ennesimo confronto
Alex Belli chiede l’ennesimo confronto alla moglie
Soleil Sorge e Alex Belli hanno continuato a parlare di quanto successo. Entrambi fermi sulle loro posizioni hanno cercato insieme di trovare una soluzione. La gieffina ha continuato a spiegare di essersi sentita comunque ferita dalle dichiarazioni di Delia Duran e che, semmai dovesse continuare ad attaccarla, troverà il modo di difendersi…
Sempre Soleil Sorge ha aggiunto: “Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio. C’è comunque del marcio gettato nei miei confronti da parte di una persona”.
Ed è proprio dopo queste parole che Alex Belli ha chiesto espressamente a Delia Duran che, forse, è il caso che lei torni a Cinecittà per un ennesimo confronto. Soleil Sorge non comprende quanto possa servire un altro faccia a faccia, ma lui sembra essere intenzionato a seguire questa linea per mettere un punto alla vicenda.
Che succederà adesso? Delia Duran farà ritorno nella Casa del GF Vip e avrà un confronto con Alex Belli e Soleil Sorge, magari con toni più distesi? Staremo a vedere!