Soleil Sorge contro Luca Vismara: l’acceso scontro all’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: L’acceso scontro tra Soleil Sorge e Luca Vismara Parecchio innervosita Soleil Sorge si è sfogata durante un…
Isola dei Famosi: L’acceso scontro tra Soleil Sorge e Luca Vismara
Parecchio innervosita Soleil Sorge si è sfogata durante un confessionale, sottolineando quanto alcuni concorrenti, come Luca Vismara, siano particolarmente pigri:
“Credo che questo gruppo non abbia voglia di fare nulla”.
Ha detto con aria indispettita la leader. Questo comportamento le ha fatto intendere come i suoi compagni non la gradiscono come caposquadra:
“Non gradiscono ricevere ordini da me. Ho vinto io, quindi dovranno ascoltare”.
Ha giustamente spiegato Soleil. Poco dopo questo sfogo in confessionale, la stessa si è scagliata contro l’ex cantante di Amici facendogli notare se fosse lì per una permanenza breve in stile vacanza, dandogli del nullafacente. Non si è fatta attendere però la risposta di Luca, il quale ha prontamente replicato:
“Sei insopportabile”
A seguito di questa esternazione, Soleil Sorge non ha potuto fare a meno di rispondere dando vita ad un acceso scontro:
“Sai piacerebbe anche a me non fare nulla, eppure io sto sveglia per il fuoco. In questo caso ho notato che Luca e anche voi vi adagiate molto. Ti trovo inutile”.
Trovando il muro di Luca che l’ha così attaccata:
“Tu non sei nessuno e sei tu ad essere inutile in questo contesto.
Sai che c’è poi? Tolta la macchina del riso non fate niente dalla mattina alla sera anche voi. Tanto so che tutti quanti avranno sparlato durante la settimana e alla prima occasione mi hanno sparato addosso i loro pensieri”.
Ha detto sconsolato Luca che poco dopo ha dato anche della “pazza” alla Sorge.
A prendere le difese di Luca Vismara ci hanno pensato le sorelle Mihajlović , che hanno sostenuto quanto siano bruschi i modi della leader nel dare ordini e porsi nei loro confronti. Mentre altri sembrano trovarsi d’accordo con Soleil Sorge.
Di certo di questo acceso scontro se ne parlerà parecchio e siamo certi che anche in puntata sarà motivo di discussione.