Soleil Sorge in crisi nel post-puntata si scaglia contro Manuel e Clarissa
Nel post puntata Soleil Sorge è andata in crisi e si è a lungo sfogata, per poi scagliarsi contro Manuel e Clarissa
Crisi per Soleil nel post puntata
Un’altra puntata particolarmente tosta per Soleil Sorge ieri sera. Questo perché la gieffina, al televoto con Giucas Casella e la rivale Delia Duran, si è ritrovata a dover rinunciare (almeno per ora) a concorrere per un posto in finale. Il pubblico ha deciso di premiare infatti proprio la nemica giurata, Delia.
Il non essere capita e spesso al centro di dinamiche legate a litigi, hanno portato Soleil Sorge a crollare nel post puntata. La concorrente si è detta particolarmente dispiaciuta del fatto di non riuscire a trasmettere chi è davvero, dato che il pubblico preferisce votare e portare avanti Delia. Così nel post puntata si è sfogata con alcuni concorrenti, alcuni dalla sua parte come Lucrezia Selassié, Barù o Sophie Codegoni (giusto per citarne alcuni). Ecco alcuni punti dello sfogo in giardino insieme a Barù:
“Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie. Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta giuro. Ho dei messaggi che voglio passare, però forse lo faccio nel modo sbagliato”.
Come si legge su Biccy e si apprende dai video che vi abbiamo postato. E ancora Soleil Sorge ha aggiunto: “Perché ci sono 20 persone qui dentro a cui non arrivano le mie cose e adesso anche al televoto. […] Mi sento di stare qui solamente a farmi buttare fango addosso. Chi me lo fa fare di stare qui a sentire le cose ribaltate? Poi fanno gruppi, si mettono in 5 o 6 a sparlare di continuo e ovviamente poi da casa magari credono a loro o danno il beneficio del gruppo. In 4 mesi credo di aver dato tanto a questo programma”.
Il lungo sfogo di Soleil Sorge è proseguito ancora. L’influencer italo-americana ha avuto qualcosa da recriminare anche a Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassié…