Soleil Sorge in crisi nel post-puntata si scaglia contro Manuel e Clarissa
Nel post puntata Soleil Sorge è andata in crisi e si è a lungo sfogata, per poi scagliarsi contro Manuel e Clarissa
Soleil Sorge contro Manuel e Clarissa
Nel post puntata Soleil Sorge è parsa decisamente demoralizzata dopo il risultato del televoto che ha premiato Delia Duran e non lei o Giucas Casella:
“Credo sia stata una sconfitta per me, ma che abbi anche vinto l’odio contro l’amore. Il pubblico che premia Delia al posto mio o di Giucas, non ci sta. E parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti già lo fanno, questo mi ha stancata sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo.
A seguire Soleil Sorge ha avuto qualcosa da recriminare anche verso Clarissa Selassié e Manuel Bortuzzo. Entrambi gli ex protagonisti del reality, infatti, sono intervenuti in puntata e sono andati a supporto di Delia Duran, sottolineando quanto abbia meritato questo risultato:
“Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto. Anche Clarissa e Manuel che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto era evidente che erano contro di me”.
A seguito del lungo sfogo di Soleil Sorge, alcuni vipponi come Gianluca Costantino le hanno consigliato di non demoralizzarsi, ma di prendere questa “sconfitta” come un modo per ripartire. Farà tesoro di questi suggerimenti? Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news sul GF Vip 6!