Il forte sfogo di Soleil Sorge contro gli haters

Anche Soleil Sorge, così come altre sue colleghe, porterà avanti con forza e determinazione la battaglia contro gli haters, il maschilismo e il cyberbullismo. E la testimonianza più chiara è il forte sfogo avuto in queste ore.

L’influencer ha mandato un messaggio piuttosto chiaro e spera che tutte le sue fans di qualsiasi fascia d’età siano, possano sentirsi quantomeno supportate da lei:

“Nessuna donna al mondo dovrebbe sentirsi sbagliata per essere ciò che è. Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda e farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive”.

Ha detto Soleil, vittima anch’essa di questi attacchi, nonostante non abbia davvero nulla da recriminare al proprio fisico. Quel che vuol dire con queste parole, però, è che qualsiasi donna deve riuscire ad accettarsi per com’è e tutto ciò può avvenire solo abbattendo i pregiudizi. Ma è pur vero che ciò accadrà solo nel momento in cui dall’altra parte non vi è qualcuno pronto a giudicare.

Infine Soleil Sorge ha lasciato uno spunto agli haters:

Dunque, torna a riconsiderare ciò che dai al mondo perché non è altro che una riflessione di ciò che procuri alla tua vita”

Con questo sfogo, davvero molto forte, Soleil Sorge spera di aver messo fine, una volta per tutte, alla cattiveria degli haters. Ovviamente conosce i rischi di essere personaggio pubblico e dunque l’essere criticata ma, come ci tiene a precisare, c’è sempre un limite a tutto, specie quando si va a toccare così nel profondo una persona.

IndietroAvanti