Soleil Sorge avrebbe dato buca a due comici che le avevano offerto un lavoro
Secondo le ultime indiscrezioni, Soleil Sorge avrebbe dato buca a due noti comici che le avevano offerto un lavoro.
Il retroscena su Soleil Sorge
In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Soleil Sorge. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 infatti l’ex corteggiatrice ha incontrato Delia Duran, moglie di Alex Belli, che l’ha duramente criticata per il suo comportamento con l’attore. Soleil nel mentre è entrata in crisi, e in molti si chiedono già cosa accadrà tra lei e Alex nei prossimi giorni.
Nel mentre poche ore fa, a Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha svelato un retroscena inedito proprio su Soleil Sorge. Stando alle sue dichiarazioni, dopo la fine de L’Isola dei Famosi l’influencer era stata scelta da Lillo e Greg per la loro tournée teatrale. Tuttavia all’ultimo momento, sempre secondo il giornalista, Soleil avrebbe dato buca ai due noti comici. Queste le dichiarazioni di Parpiglia, riportate da Isa&Chia:
“Quando è finita l’Isola, Lillo e Greg avevano scelto Soleil per la loro tournée teatrale. Questa storia non la sa nessuno. Circa 80 date a teatro. Soleil partecipò alle prime riunioni, alle visioni dei contratti, ci fu la conferenza stampa e partecipò. Salvo poi 10 giorni prima della partenza 0 a teatro, aveva deciso di andare a Ibiza con Jeremias Rodriguez, spegnere il telefono e non presentarsi più. Questa al mio Paese è stata una pessima figura che delinea un po’ anche la serietà delle persone. Dici “ci sono” e poi non ci sei. Manchi di rispetto agli artisti e a chi ha lavorato per te. E questo conta più di ogni atteggiamento che qualcuno possa avere nei reality. Perché è nelle situazioni serie che si vedono realmente come sono le persone. Con questo credo di aver raccontato esattamente quanto sia leggera la ragazza”.
Nel mentre dopo la fine della diretta, Soleil Sorge ha iniziato a dubitare di Alex Belli e di Delia Duran. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.