Soleil Sorge avrebbe dato buca a due comici che le avevano offerto un lavoro
Secondo le ultime indiscrezioni, Soleil Sorge avrebbe dato buca a due noti comici che le avevano offerto un lavoro.
Soleil dubita di Alex
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 c’è stato un acceso incontro tra Delia Duran e Soleil Sorge. La moglie di Alex Belli ha speso delle durissime parole per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando:
“Sei entrata in casa dicendo di avere rispetto per le donne, ma sei la prima a non portarlo. Parli di amicizia, e sono convinta che l’amicizia tra uomo e donna ci sia. Ma dall’amicizia al tuo comportamento c’è un abisso. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex…ricordati che io sono fuori. Il tuo comportamento mi ha ferita, perché è un uomo sposato, non dovresti nemmeno guardarlo. Dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. Io sento, vedo e ascolto quello che fate. […] Ti sei svelata per quello che sei, sei una gatta morta”.
Dopo la fine della diretta pero Soleil Sorge è entrata in crisi e così si è sfogata. A quel punto l’influencer ha iniziato a dubitare di Alex Belli e di Delia Duran, insinuando come i due abbiano solo voluto giocare:
“Non penso di meritarmi questo. Mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato questo gioco a questo punto. Le sto pensando tutte. Lui in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna”.