Soleil Sorge e Davide, il messaggio ad Alex che risponde su Twitter
Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge e Davide Silvestri mandano un messaggio ad Alex Belli, che risponde sul suo account Twitter
Il messaggio di Soleil Sorge e Davide Silvestri
Sebbene sia uscito dalla Casa del GF Vip da quasi un mese (il 13 dicembre è stato squalificato per non aver rispettato il distanziamento durante il confronto con la moglie Delia), Alex Belli continua a far parlare di sé. Sia dentro il reality, ma anche fuori, l’attore è costantemente motivo di discussione e chiacchiere. Nella mattinata di ieri Soleil Sorge e Davide Silvestri hanno voluto mettere alla prova il loro amico, lanciandogli un preciso messaggio.
“Allora scusate: un messaggio per Belli, vediamo se twitta”, ha detto per primo Davide Silvestri, seguito da Soleil Sorge, che ha aggiunto: “Belli check!”. Così l’attore ha detto: “Belli check! Ci proviamo. Action. Se scrivi ‘Circensi’, allora vuol dire che ci pensi. Quindi #circensi. Vediamo se ci sei Belli. Sì sì, lo deve twittare ora. Hai 5 minuti di tempo”.
Il momento (CHE POTETE TROVARE CLICCANDO QUI) non è passato inosservato ad Alex Belli, il quale ha deciso di rispondere su Twitter, come richiesto, ai suoi amici Davide Silvestri e Soleil Sorge: “Action “CIRCENSI”, vuol dire che ci pensi #alexbelli #gfvip”, ha scritto l’attore poco dopo divertito.
Così dunque Alex Belli ha accolto la sfida di Davide Silvestri e Soleil Sorge e ha risposto ai suoi due amici sui social. Un gesto, questo, che ha scatenato le chiacchiere tra gli utenti dei social, curiosi di sapere se avesse l’attore avesse o meno fatto questa mossa. Probabilmente Soleil e Davide scopriranno di questo durante la puntata odierna, semmai dovesse essere trattato l’argomento.
Intanto sempre Soleil Sorge in queste ore è tornata a parlare del rapporto con Alex Belli, difendendo l’amicizia che c’è stata tra loro nella Casa del GF Vip. Andiamo a leggere le sue parole…