Soleil Sorge e Davide, il messaggio ad Alex che risponde su Twitter
Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge e Davide Silvestri mandano un messaggio ad Alex Belli, che risponde sul suo account Twitter
Soleil torna a parlare di Alex Belli
Nell’antibagno durante la nottata tra sabato e domenica Soleil Sorge è tornata a parlare del forte legame nato nella Casa del GF Vip con Alex Belli e ha spiegato. L’influencer ha difeso la sua posizione, spiegando che nessuno può permettersi di giudicare quello che hanno creato loro due in questi mesi e ha risposto in maniera piuttosto piccata ad Alessandro Basciano che, a riguardo, ha fatto qualche battutina:
“Il rapporto mio e di Alex è un’altra cosa di cui non potete parlare in questo modo perché non è così. Abbiamo creato una bellissima amicizia con sintonia, mille alchimie e momenti e roba che, a prescindere, era forte e bellissima”.
Ha detto Soleil Sorge parlando con i suoi compagni di viaggio, che in merito ha aggiunto ancora: “E non permetto che venga vista come qualcosa che qualcuno ci provava con qualcuno per teatrino. Se ce l’aveva in testa, ce l’aveva in testa prima di entrare ma quello che c’è stato qui tra me e lui era tutto estremamente…troppo vero, troppo.. fidati!”, ha concluso la gieffina.
Discorso, questo di Soleil Sorge, che ha fatto molto piacere ad Alex Belli. L’attore, infatti, ha condiviso il video sul suo account Twitter e ha aggiunto: “Brava piccolo gremlins”. Nonostante tutto, quindi, il legame tra Alex e Soleil continua a essere molto solido. Vedremo che accadrà con l’ingresso della moglie dell’attore Delia Duran come concorrente….