Soleil Sorge nel salottino televisivo di Barbara d’Urso vuota il sacco. La fidanzata (o forse ex) di Luca Onestini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato senza segreti dopo la bufera di lunedì sera su Canale5. Soleil è stata fotografata con Marco Cartasegna, uno dei tronisti della De Filippi. Questa notizia è arrivata a Luca Onestini dalla bocca di suo fratello Gianmarco, che lunedì sera è entrato nella casa del Gf Vip. “Io e lui non abbiamo più parlato da quando è uscita questa notizia. Gianmarco ha fatto tutto questo per coprire il fratello. Lui non ce l’ha con me, ma ha strumentalizzato la storia di Marco per coprire ciò che Luca ha fatto con la sua ex corteggiatrice. Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata”, ha affermato Soleil dalla d’Urso. “Mi auguro di chiarire con lui, ma ho molti dubbi sulla sua sincerità – ha aggiunto l’ex corteggiatrice – dubito di tutte queste sue esternazioni. Ad oggi mi sento tradita e delusa da tutto questo”.

Ricapitoliamo. Cos’è successo? Si è parlato di tradimento dopo qualche messaggio che Luca ha scambiato con Giulia Latini (una delle sue corteggiatrici quando era sul trono di Uomini e donne). Lui ha detto, durante la diretta di lunedì sera: “Ci siamo sentiti perché lei mi ha mandato un messaggio con l’in bocca al lupo prima di entrare al Grande Fratello Vip. Avevo voglia di sentirla, ma in amicizia”.  Soleil contro Gianmarco Onestini, Luca – invece – tiene duro e vuole andare avanti nella casa di Cinecittà mentre la sua fidanzata in televisione dice di voler mettere un punto fermo alla loro relazione.

la storia tra Luca e Soleil è iniziata in televisione e potrebbe essere finita proprio davanti al piccolo schermo. Cosa accadrà adesso? Occorre aspettare le prossime mosse di Luca, che nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre esternato tutto l’amore per la sua Soleil. Intanto, lei è stata chiara a distanza, davanti a milioni di italiani, evitando il confronto con Luca Onestini. E se lunedì dovesse esserci un nuovo colpo di scena in questa complicata vicenda? Vedremo.

Avanti