Soleil e Delia si conoscevano già da prima? “Erano a cena insieme”: il gossip
Delia manovrata da qualcuno? Molte settimane fa, ai tempi dei primi confronti di Alex Belli e Soleil Sorge con Delia…
Delia manovrata da qualcuno?
Molte settimane fa, ai tempi dei primi confronti di Alex Belli e Soleil Sorge con Delia Duran e delle dichiarazioni in TV di quest’ultima, i due concorrenti del Grande Fratello Vip avevano parlato di queste reazioni. Per l’attore c’era qualcosa di strano nelle parole della moglie, come se non fossero frutto della sua testa. Era quindi arrivato a pensare che qualcuno la potesse manovrare. E anche Soleil si trovava d’accordo.
Belli aveva detto infatti: “A meno che non sia condizionata da un cespuglio di schiaffi, che io non condivido…” E Soleil aveva risposto: “È quello che sto iniziando a pensare. Guarda caso Sophie non l’ha mai minimamente toccata e in quel cespuglio è totalmente coinvolta”.
Di queste manovre erano tornati a parlarne anche nei giorni successivi, dopo un nuovo confronto all’interno della casa. E dopo quanto successo, Alex si era sfogato, durante la pubblicità, con Manila. Queste le sue parole: “La Delia che io ho conosciuto non si mette mai contro ad altre donne o in competizione… L’unica roba che può dirgli certe cose sono io, nessun altro. Se fuori ha ‘u pappece è così e più forte di lui ci sono solo io“.
Dopo ne aveva parlato nuovamente anche con Soleil Sorge, ribadendo il fatto che la moglie Delia Duran possa essere indirizzata da qualcuno. E l’influncer ha risposto: “A meno che mmm..che…ricordiamoci che…gestisce….che io ho annientato un paio di volte o comunque e magari si è sentito di andare contro di me”.