Soleil Sorge e Marco Cartasegna travel influencer

Soleil e Marco hanno scoperto di avere una passione comune: viaggiare. E così hanno iniziato. Poi hanno pensato di fare della loro passione un vero e proprio lavoro e così adesso vanno a giro per il mondo facendo reportage su quello che vedono, provano e vivono. Hanno anche aperto un canale Youtube dove raccontano le loro esperienze.

Intervistata dal magazine di Uomini e donne, Soleil ha raccontato qualche piccolo aneddoto sulla loro vita, specialmente l’ultimo viaggio in Israele:

Paesaggi strepitosi, l’incontro di culture, profumi e sensazioni. È stato in assoluto uno dei più bei viaggi della mia vita. Siamo stati a Tel Aviv, Gerusalemme e poi nel deserto del Negev, dove abbiamo dormito per due notti in tenda.

Marco è più preciso e organizza tutto nei minimi dettagli, lei invece partirebbe senza pensarci troppo. Ma insieme sono una squadra perfetta e continuano a sognare le prossime tappe. Vorrebbero andare in Giappone, Argentina e Thailandia. Ma la prossima meta già decisa è la Grecia.

Parlando invece di futuro, dopo il viaggio nella Repubblica Domenicana che sembrava una luna di miele anticipata, Soleil rivela:

Il matrimonio per ora non è nei nostri piani. In Repubblica Domenicana siamo andati con la scusa di andare a trovare mio padre che sta costruendo una piccola casa lì.

Ti potrebbero interessare anche:

Uomini e donne over: Chiara Carcone attacca ancora Sossio Aruta

Uomini e donne over: Ida e Riccardo raccontano il loro amore dopo la scelta

Indietro