La confessione di Alex Belli

In queste ore Soleil Sorge e Alex Belli si sono confidati a cuore aperto e nel corso della chiacchierata i due hanno parlato del loro rapporto speciale. Tuttavia a stupire è stato proprio l’attore, che ha fatto una confessione inaspettata. Queste le sue dichiarazioni:

“Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo. Io avrei voluto incontrarti, però…non so. Il destino non ci ha fatti incontrare. Ma ti parlo di diverso tempo fa. Non sai davvero quanto avrei voluto incontrarti prima. E quante volte ci siamo schivati invece. Anche i miei amici mi dicevano ‘5 minuti fa c’era Soleil qui’. I primi giorni che ti guardavo dicevo ‘ma pensa che animaletto strano’, che ti vedevo così maldestra, che ti beccavi ovunque. E poi mi dicono ‘quanto è simpatica e perfettina’. Sì sì. State una stanza con lei mezza giornata. Il problema è che tu sei talmente tanto altro che alla fine io non riesco a inc****rmi con te. Capisci dove mi f***i? Sei magnetica. Quando non ti vedo mi chiedo dove sei finita. È una roba fortissima”.

A fare eco ad Alex Belli è stata la stessa Soleil Sorge, che ha aggiunto:

“Nella liste dei preferiti, fin da subito, ti ho messo al primo posto. Ma perché certe cose le senti subito, anche senza conoscerci o avere la stessa complicità e comprensione che abbiamo oggi, dopo due mesi che ci viviamo. Ma fin dal primo giorno è stata subito una cosa così. […] Ma pensa a quanto sarà ancora più bello fuori, anche con Davide e Katia, potendo esprimere questa nostra complicità o creatività, amicizia, essenza, con tutto il nostro mondo”.

Indietro