Il bigliettino di Alex Belli per Delia Duran

Soleil Sorge, i fan fuori dalla Casa la mettono in guardia da Alex e Delia
Soleil Sorge e Jessica Selassié – nel pallino Delia Duran e Alex Belli – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Nelle righe precedenti vi abbiamo accennato come la Regina di Roma nel mettere in guardia Soleil Sorge abbia fatto riferimento a un bigliettino. A parlare di questo la giornata precedente era stato proprio Alex Belli nel corso della puntata di Casa Chi. Qui l’attore oltre a confidare di essere dispiaciuto per le reazioni di Delia e la volontà di lasciarlo, ha lanciato qualche stoccata a Nathaly Caldonazzo, per poi ammettere:

“Devo confessare che Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo. L’ho messo lì prima di uscire dal GF Vip. Questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa. Che nella fretta della diretta mi scordai! Ora però potrà prenderlo lei stessa, se vorrà farlo!”

https://twitter.com/svarionix/status/1483956306172129280

A seguire Alex Belli, che continua a difendere il suo legame con Soleil Sorge, sul suo profilo Instagram ha mostrato le prove dell’enigma per la moglie Delia Duran

Il tweet di Alex Belli
Il tweet di Alex Belli

Di questo e molto altro, probabilmente, se ne parlerà nel corso della puntata di domani del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge metterà in dubbio il suo rapporto con Alex Belli, dopo averlo difeso a spada tratta dalle accuse di Delia Duran?

Indietro