Soleil Sorge svela i retroscena della fine della storia con Marco Cartasegna

Durante una lunga chiacchierata con Ghezzal, Soleil Sorge ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, svelando i retroscena che hanno portato alla fine della storia con Marco Cartasegna. A riportare le parole dell’ex corteggiatrice è il blog Bitchy F, sul quale si legge:

“No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia”

Pare che nelle parole di Soleil Sorge ci sia un po’ di nostalgia nel ricordare la storia con Marco Cartasegna. Che il loro amore sia davvero finito? Nel frattempo, però, la bella modella si è consolata in fretta.

IndietroAvanti