Soleil Sorge ha davvero avuto un flirt con Andrea Iannone? La verità di lei
La verità di Soleil Sorge sul presunto flirt con Andrea Iannone e la frecciatina a Luca Onestini Dopo aver svelato…
La verità di Soleil Sorge sul presunto flirt con Andrea Iannone e la frecciatina a Luca Onestini
Dopo aver svelato la sua verità sul presunto flirt con Andrea Iannone, Soleil Sorge racconta anche come ha reagito l’ex pilota quando il gossip ha fatto il giro del web. Ecco cosa dichiara la blogger:
“Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto. Temevo che lo potessero penalizzare, visto che sta aspettando una sentenza che potrebbe condizionare la sua carriera sportiva, invece, forse non è stato così”.
Come se non bastasse Soleil Sorge ha anche affermato di non essere in alcun modo interessata ad Andrea Iannone:
“Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata”.
Infine, Soleil Sorge lancia anche una frecciatina a Luca Onestini, suo ex fidanzato. Ecco come la blogger punge l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi:
“Abbiamo vissuto insieme quattro mesi che non considererei una relazione, era solo interessato alla fama e alla visibilità e non sembrava nemmeno attratto da me”.
In attesa di scoprire come Luca Onestini replicherà alle dichiarazioni di Soleil Sorge, ad intervenire è stato Andrea Iannone. Scopriamo cosa ha affermato l’ex di Belen.