Lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti

Quanto accaduto ha scatenato, come dicevamo una lunga polemica sul web, che vede ancora protagonisti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Proprio lo staff del manager è parso piuttosto indignato a seguito delle tante segnalazioni ricevute e su Instagram ha deciso di condividere alcuni pensieri dei fan, oltre alle parole pronunciate dalla gieffina.

I social media manager di Gianmaria hanno espressamente chiesto vengano presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Soleil Sorge, per le parole pronunciate…

«Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide Silvestri si è reso conto e ha aggiunto “Non esagerare”».

Ed ecco anche il video con le parole di Soleil Sorge

Il video in questione è stato postato anche tra le storie di Gianmaria Antinolfi. Taggati nel video il profilo del Grande Fratello, così come Alfonso Signorini e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il programma prenderà provvedimenti nei confronti di Soleil Sorge? Vedremo quale sarà la decisione del reality o se si parlerà quantomeno nel corso della puntata di lunedì 1 novembre.

E voi che ne pensare delle parole di Soleil Sorge? Da che parte state?

Indietro