Alex Belli non prende bene il riavvicinamento

Il riavvicinamento che ha portato a una ‘pace’ tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ha scatenato diverse reazioni tra i coinquilini. In particolare a non prenderla troppo bene troviamo Alex Belli e Sophie Codegoni. L’attore e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono ritrovati a parlare e non sono stati di certo teneri nei confronti dei due. Secondo la modella il gesto di Gianmaria è fatto solo per strategia e salvarsi dalle nomination. A detta sua, quindi, un modo per avere consensi dal pubblico.

“Io non trovo coerenza dopo tutto quello che è stato detto”, ha spiegato Sophie un po’ sbalordita. Questo perché secondo il suo parere Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono spesso rivolti accuse reciproche, anche pesanti. Lei non riuscirebbe mai a risanare così, di punto in bianco, un rapporto. Ecco cosa ha detto: Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo”.

Alex Belli ha detto di essere felice se loro hanno in qualche modo risolto i loro problemi. Nonostante tutto, però, non ha nascosto le sue perplessità: “Mi stupisco anche di Soleil sinceramente”. A seguire Alex ha proseguito con il suo sfogo, come potete vedere da questi video (CHE POTETE TROVARE ANCHE QUI)…

https://twitter.com/catiuz92/status/1458257232638980098

Anche questa mattina Alex Belli sembra essere piuttosto seccato da questa situazione e in piscina con Davide Silvestri si è sfogato: “Io mi sono alzato con le p***e girate, perché vedo l’incoerenza”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1458385404869103616

Se dalla sua Alex Belli sembra essere deluso dal comportamento di Soleil Sorge, anche quest’ultima non ha troppo gradito come lui l’abbia sminuita pur di mostrare disinteresse nei suoi confronti. Che i due siano giunti a una spaccatura? Aria tutt’altro che serena al GF Vip!

Indietro