Soleil Sorge sui presunti accordi presi da Sophie

Ne avevamo parlato qualche tempo fa quando Francesca Cipriani aveva affermato che le liti tra Gianmaria Antinofli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni erano state organizzate prima dell’entrata nella Casa. Queste, infatti, le sue parole:

Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto “no amore non sto recitando non è così”.

Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo. Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti.

Questo discorso, in seguito, lo ha ripreso anche Alfonso Signorini direttamente nella puntata in prima serata su Canale 5 con i diretti interessati. Soleil Sorge, Sophie e Gianmaria hanno negato tutto quanto. Il conduttore, però, ha tenuto a precisare che ha lui non importa se fuori vengono presi accordi, ognuno può fare quello che vuole. Basta che, però, poi all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sia se stessi.

Nelle ultime ore, inoltre, ha iniziato a circolare un video in cui Soleil e Gianmaria parlano di Sophie Codegoni e degli accordi che lei avrebbe preso in precedenza. Andiamo, quindi, a vedere cos’ha detto l’influencer al suo ex interesse amoroso…

Avanti