Le rivelazioni dell’influencer

In questo nuovo video, quindi, vediamo Soleil Sorge parlare con Ginamaria Antinolfi di ciò che avrebbe fatto Sophie Codegoni prima di diventare una concorrente del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole:

Io sono stata carinissima, nonostante lei avesse… E io ero lì, ripeto, con tu sai chi quando le ha detto: “Devi far A, B, C e D”. Davanti ai miei occhi, davanti a lei. Con tutte le cose di: “Ah Sophie, Soleil ti distrugge come personalità. L’unica cosa che puoi fare è discuterci. E lei, da quel momento, da che ci eravamo anche state simpatiche, mi ha iniziato a soffrire. Pensava che il modo migliore per lei di fare qualcosa… Era quello di discutere con me. Prima di entrare ha rilasciato interviste dicendo questo: “Eh discuterei con Soleil”. Tutta strategia.

https://twitter.com/withsoleil/status/1450310666288521218?s=20

Soleil Sorge, quindi, ha proseguito nel suo discorso affermando che lei ha provato a fermare queste dinamiche messe in atto da Sophie:

E io ho provato a smontarla perché io non voglio tutto questo e non lo volevo. E cercavo solo di avere una cosa positiva. quindi ho fatto delle Stories dicendo: “Mi auguro che non voglia discutere con me perché preferisco rapporti belli tra donne, positivi, ecc…”. io non pensavo neanche facesse le altre cose che le erano state dette di fare. E invece qua dentro, una dopo l’altra, le sta facendo. Le sto vedendo fatte. Permetti che non mi fido di una persona così?

Continuate a seguirci per tanti altri risvolti e sviluppi sulla questione.

Indietro