Soleil contro Gianmaria: i due ai ferri corti

Durante e dopo la cena Soleil Sorge si è ritrovata a tavola con alcuni vipponi. Nervosa dalle ore precedenti si è sfogata. Alex Belli che ha tentato di rassicurarla con tentativi vani. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è parsa piuttosto spazientita dagli atteggiamenti di Gianmaria Antinolfi, sottolineando il suo modo di fare la vittima e quanto, a suo dire, abbia poco a che fare con un gioco come quello del GF Vip.

Senza freni Soleil Sorge ha rimproverato Gianmaria Antinolfi. Accuse pesanti da parte sua: come essere poco rispettoso nei confronti delle donne e di fare continuamente ‘il cafone’, come l’aveva apostrofato poco prima. Arrabbiata e seccata da lui, gli altri presenti hanno ascoltato le sue parole, concordando però solo su alcuni dei punti dal lei esposti. Clarissa Selassié ha detto di aver provato ad avvicinarsi a lui, ma di non averlo compreso fino in fondo. Altra cosa portata alla luce da Soleil è il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che passano dall’essere complici al non potersi sopportare.

Ecco alcune delle dure parole di Soleil Sorge:

“Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso… lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta.

Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio. È proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? […] E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”

https://twitter.com/xcinefilax/status/1461454485901955078

Come reagirà ora Gianmaria Antinolfi quando scoprirà le parole di Soleil Sorge?

Indietro