Soleil e Gianmaria, il chiarimento su Sophie

Frase infelice a parte, come riportato da Gossip e TV tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi c’è stata anche una conversazione sulla situazione che riguarda Sophie Codegoni da una parte e Greta dall’altra. In mezzo, anche se in parte, anche la stessa influencer che fa un po’ da terzo incomodo tra le due. Così gli inquilini si sono ritrovati a parlare del loro rapporto:

Sophie soffre il fatto di me – ha detto Soleil Sorge -, e di Greta perché fino all’altro ieri volevi sposare Greta. Non fare il sottone, assicurati che tutto sia reale. Sophie già ha ingigantito tutto. Tu provi ancora attrazione fisica per me, non può svanire da un giorno all’altro. Tu sei attraente è un dato di fatto, anche tu lo puoi dire di me. O era tutta una farsa con me? Ma se tutto quello che è successo era reale, non puoi dire che io ti sia indifferente.

Ha detto sicura Soleil Sorge, con la risposta da parte di Gianmaria Antinolfi che è stata piuttosto decisa: “Non era un’attrazione fisica era mentale, nel momento in cui non c’è più cade anche quella fisica, l’attrazione non c’è più, anche se sono stato follemente innamorato di te”, che ha poi chiesto a Soleil: “Mi vuoi bene? Dille queste cose a Sophie, ti chiedo di fare una cosa per me, parla con Sophie e dille queste cose”.

Che succederà ora? Gianmaria Antinolfi riuscirà o no a conquistare la fiducia di Sophie Codegoni con l’aiuto anche di Soleil Sorge?

Indietro