La gomitata di Soleil Sorge a Lulù

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno potuto godersi un po’ di relax con l’aperitivo. Tra balli, cibo e bevande hanno potuto scrollarsi di dosso la tensione della puntata precedente. In piscina Soleil Sorge si è ritrovata in compagnia di alcune coinquiline e dato il via a una coreografia. Coinvolta in questo balletto anche Lulù Selassié, che dal video vedete proprio alle spalle dell’influencer italo-americana.

Come mostrato dalla clip, prese dalla foga, le ragazze hanno cominciato a muoversi e ballare, quando a un certo punto, in modo del tutto involontario, Soleil Sorge ha dato una gomitata in pieno volto a Lulù Selassié. La gieffina si è scusata con la sua compagna e mortificata ha cercato di farle capire di non averlo fatto di proposito.

A quel punto Lulù Selassié ha lasciato Soleil Sorge e le altre compagne d’avventura in giardino ed è scappata in bagno, dove si è lasciata andare alle lacrime. Mentre piangeva la Princess ha detto di aver ricevuto una gomitata sul labbro e di avere del sangue fuoriuscire dal dente. In suo soccorso è intervenuta la sorella Jessica, che l’ha esortata a tranquillizzarsi…

Insomma Soleil Sorge senza volere ha dato una gomitata a Lulù Selassié, la quale sembra aver avvertito il colpo. Sono cose che, durante momenti di goliardia, possono capitare. Non voleva esserci cattiveria nel gesto di Soleil e questo l’ha capito anche Lucrezia.

Selassié che intanto, rispetto a quanto successo con Soleil Sorge, si è sfogata duramente contro sua sorella Jessica

Avanti