Soleil Sorge dà una gomitata involontaria a Lulù, che scoppia a piangere
Durante un ballo in piscina Soleil Sorge dà una gomitata involontaria a Lulù Selassié: la Princess scoppia a piangere
Lo sfogo di Lucrezia contro Jessica
Se con Soleil Sorge non sembra essersela presa troppo, seppur abbia avvertito il colpo, Lulù Selassié dopo la puntata del GF Vip ha avuto da ridire su Jessica, facendo una precisa accusa dopo la clip mandata in onda e dedicata a sua sorella:
“Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia. Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece da la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, abbiamo sempre dato i consigli. Io conoscendola so il mondo in cui si esprime e ho capito benissimo quello che lei voleva intendere. E lo fa per un motivo, non è stupida. Vuole arrivare in un punto, mica è scema! Questo mi dispiace”.
E ancora a proposito di questo Lulù ha detto: “Sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera. […] Mi sono stufata di questa persona. Mia madre sarà inca**ata nera conoscendola. Lei è come me… la conosco. Sarà anche delusa. Lei ci ha insegnato ad essere unite nella vita e lei ha portato un messaggio orribile”.
Insomma, nella Casa del GF Vip non ci si annoia di certo. Soleil Sorge, Jessica e Lulù Selassié sono senza dubbio tra le assolute protagoniste!