Soleil Sorge insofferente nei confronti di Delia: il duro sfogo
Soleil Sorge insofferente nei confronti di Delia Duran: ecco il duro sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
L’attacco di Miriana
In queste ore Miriana Trevisan sembrerebbe essersi avvicinata proprio a Delia Duran. La showgirl infatti ha preso non solo le difese della modella, ma ha anche fatto un attacco a Soleil Sorge e ad Alex Belli. Queste le sue dichiarazioni:
“Io sono dalla tua parte. No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Senti una cosa, ma Sole ti ha mai chiesto ‘Delia come stai?’. Ecco con questo ho detto tutto. Io capisco che la passione e l’amore accadono, però so che ci sono cose che si possono frenare. Non siamo animali e quindi possiamo mettere uno stop se si rischia di ferire chi c’è fuori. Loro non l’hanno fatto con te. Quello cercavo di dire ad Alex. La poesia che ha portato su di te le prime settimane era potente, parlava di avere un figlio”.
E ancora Miriana Trevisan, continuando ad attaccare Soleil Sorge, aggiunge:
“In loro ho trovato delle mancanze di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha tutelato nemmeno l’amicizia che diceva di avere con Alex. Un’amica fa questo, tutela il matrimonio di un suo amico, lei ha distrutto un’altra donna. Perché ha fatto queste cose? Lei ha visto una moglie soffrire e ti è passata sopra. Alex dopo quella cosa con Soleil l’abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva? Lei forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo. Lì proprio è passata definitivamente dalla parte della non ragione”.